Domani Union Feltre-Campodarsego, mister Ballarin: “Si apre una settimana importante”

Domani arriva un’altra gara importante, ma sarebbe meglio dire che in pochi giorni saranno due le partite che per la classifica potrebbero avere un peso specifico notevole. Domenica alle 14.30 il Campodarsego è di scena sul terreno dell’Union Feltre, mentre mercoledì giocherà in casa il secondo recupero, quello con il Chions. Mister Ballarin guarda anzitutto al match che viene domani, ma la mente andrà di certo ad una settimana fondamentale. Ecco le dichiarazioni del tecnico del Campodarsego alla vigilia del match con l’Union Feltre.

Sull’ultima gara: “Mercoledì siamo riusciti a fare qualcosa in più in termini di attenzione e personalità, e non dobbiamo mai più lasciarle negli spogliatoi. Mi auguro che sia scattato qualcosa nei ragazzi, devo essere sincero e sottolineare come anche nelle e prestazioni precedenti non tutto fosse da buttare, ma con la Clodiense sicuramente abbiamo avuto più personalità, coraggio e spirito di sacrificio per tutti i novanta minuti, cosa che prima per qualche frangente mancava e ci portava a subire di più la partita”.
Sull’avversario: “Domani incontriamo un avversario in salute, che viene da  due vittorie consecutive e che sta bene. Dobbiamo avere la stessa fame e la stessa ferocia che hanno loro, caratteristiche che non devono assolutamente mancare. La miglior dote dell’Union è la velocità nelle ripartenze, è una squadra attenta che giocando su un campo sintetico prova a sfruttarlo, per fortuna adesso anche noi ci alleniamo sul sintetico e quindi ci sarà un po’ meno differenza. Cerchiamo comunque di fare in modo che nulla ci condizioni”.
Sula squadra: “La squadra sta bene, diciamo che le partite stanno diventando il nostro allenamento ormai. Dobbiamo sfruttarle per affinare i meccanismi, ma anche dal punto di vista fisico. A livello di organico Montin sarà squalificato, in avanti abbiamo qualche defezione ma è arrivato Zecchinato: è pronto, è a disposizione, porta la sua voglia e la sua fame, oltre che la sua forza, a questa squadra. SI è messo bene a disposizione, e va a integrare un parco attaccanti già formato da giocatori molto interessanti”.
Sul momento: “Dobbiamo cercare di fare punti dappertutto. Arrivano due partite che in termini di classifica saranno molto importanti, contro squadre che si trovano nella nostra stessa zona di classifica. Saranno per noi due partite molto importanti, da approcciare nella giusta maniera”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien