Vigilia di Campodarsego-Sedico, mister Ballarin: “Lottare su ogni pallone, gara molto importante”

Il Campodarsego domani torna, alle 14.30, allo stadio “Gabbiano” per una gara che può essere fondamentale per i9l prosieguo della stagione. In casa dei biancorossi arriva il San Giorgio Sedico, che precede in classifica con quattro punti di vantaggio: è la grande occasione per ricucire e accorciare la classifica, ma per farlo serve quella vittoria interna che sin qui non è ancora arrivata in questo campionato. Queste le parole di mister Alessandro Ballarin alla vigilia del match.

Sulla partita: “Andiamo ancora alla ricerca della prima vittoria in casa, ne abbiamo bisogno, abbiamo bisogno dei tre punti per il morale e per la classifica. Quello di domani è a tutti gli effetti uno scontro diretto, affrontiamo una buona squadra, ben organizzata e sarà perciò una partita dal grandissimo valore”.
Sull’ultima gara: “Eravamo contro una grande squadra e con l’organico contato, ma abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo e i ragazzi hanno risposto sul campo presente, sia chi ha iniziato che chi è subentrato. Questo piglio, questo atteggiamento positivo anche da parte di chi non ha giocato, anche domenica con il Sedico non deve assolutamente mancare”.
Sulla squadra: “Dai ragazzi mi aspetto una prova di maturità. mi aspetto una faccia diversa, un’attenzione diversa e la grande voglia di portare a casa l’intera posta in palio. Sicuramente non siamo nelle migliori condizioni, visti i tanti infortuni che ci stanno attanagliando, ma abbiamo ancora qualche ora di attesa e riusciremo a capire chi sarà disponibile. Dovremo fare una partita attenta, una gara volitiva e senza mollare mai. Voglio un Campodarsego che lotti su ogni pallone, e che rimanga sempre unito”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien