Vigilia di Montebelluna-Campodarsego, mister Ballarin: “Gara dura, fondamentale l’atteggiamento”

Nessuna sosta. Il Campodarsego domani torna subito in campo, alle 14.30, per la disputa della 22.ma giornata del girone C di serie D che si gioca in turno infrasettimanale. Appuntamento per i biancorossi sul terreno del Montebelluna, che in classifica precede il Campodarsego di sei lunghezze (ma ha quattro gare disputate in più) e che vede il debutto in panchina di mister Pulzetti. Un’altra occasione importante per accorciare la classifica: queste le parole di mister Alessandro Ballarin alla vigilia del match.

Sulla partita di domani: “Dobbiamo continuare nel nostro percorso di crescita, senza fermarci. Domani mi aspetto un match tosto, sarà una partita che si giocherà in tutti i novanta minuti: dobbiamo esser bravi a interpretarla bene in tutto l’arco della gara, non sbagliando l’atteggiamento perchè questo non ce lo possiamo proprio permettere”.
Sull’avversario: “Affrontiamo una squadra che arriva da un cambio allenatore. E questo, in primo luogo, vuol dire che non possiamo assolutamente sbagliare l’approccio alla gara, dobbiamo farci trovare pronti perchè il cambio in panchina dà sempre una scossa, e se non siamo pronti e consapevoli di questo potremmo fare fatica. Il Montebelluna è una squadra difficile da affrontare, che ha delle qualità, ma è più sulla mia squadra che preferisco concentrarmi”.
Sull’ultima gara: “Domenica è arrivato un pareggio che interpreto come segno di continuità. Una prestazione tosta, contro un avversario duro: la squadra ha risposto presente anche se la vittoria interna purtroppo ancora ci è mancata. Ma non dobbiamo viere questo aspetto come un assillo, dobbiamo pensare a fare le nostre prestazioni, e attraverso quelle alla lunga arriveranno anche le vittorie casalinghe, io ne sono certo”.
Sulla squadra: “A livello di organico siamo più o meno nelle stesse situazioni delle ultime domeniche. Non riusciamo a recuperare chi era assente, e valuteremo nell’ultima rifinitura le condizioni di chi ha giocato domenica e ha speso di più. Qualcuno sicuramente riposerà, ci sarà bisogno di qualche cambio ma andiamo a testa bassa a Montebelluna per portare a casa tre punti pesanti”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien