Domani Caldiero-Campodarsego, i biancorossi chiamati ancora a far punti in trasferta

Appuntamento domani alle ore 15.00, ancora una volta in trasferta per il Campodarsego, atteso all’impegno sul terreno del Caldiero Terme. Dopo il punto conquistato a Carlino nel recupero di mercoledì scorso, biancorossi chiamati a proseguire con un altro risultato utile, ritrovando quella vittoria che manca da troppe settimane. Queste le dichiarazioni dell’allenatore, Alessandro Ballarin, alla vigilia della sfida.

Sui punti da migliorare: “Sicuramente le nostre fragilità derivano da una posizione di classifica che non ci fa stare sereni, è normale e dobbiamo metterlo in conto. Dobbiamo però guardare alle cose positive, mercoledì nonostante lo svantaggio non ci siamo disuniti e siamo riusciti a raggiungere il pari meritatamente. Dobbiamo fare meglio in entrambe le fasi in quella difensiva ma anche in quella offensiva: in questi giorni abbiamo lavorato molto su quest’ultima, tutta la squadra deve migliorare la fase offensiva, arriviamo a questa sfida credo ancora più carichi e pronti”.
Sul match: “Domani sarà una partita difficile contro un avversario di qualità, che ha in rosa giocatori davvero validi per la categoria. Il Caldiero è un avversario tosto, ma il Campodarsego è pronto. Noi stiamo decisamente meglio, mercoledì ci voleva la vittoria ma il punto ci ha dato comunque morale: andiamo a Caldiero per fare la nostra partita, con gli stessi effettivi di mercoledì ma per portare a casa i punti che ci servono”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien