ChievoVerona e Campodarsego Calcio insieme: una sinergia unica in Veneto!

Durante la festa di chiusura delle attività della Scuola Calcio, è stato presentato allo stadio “Gabbiano” il Progetto del Centro Tecnico A.C. ChievoVerona, unico in Veneto, che sancisce la grande sinergia tra il Campodarsego Calcio e la società gialloblu.
Lorenzo Bedin, Responsabile Tecnico del Settore Giovanile A.C. ChievoVerona, insieme ad Alessandro Consolati, Coordinatore Tecnico dell’Under 17, ha spiegato ai tanti genitori dei nostri tesserati il progetto che andremo a vivere nella Stagione Calcistica 2021/2022.
Per questo dobbiamo ringraziare Lorenzo e Alessandro per la professionalità con cui hanno condiviso con tutti noi la bellissima giornata e il nostro Presidente Daniele Pagin che ha dato il via libera alla prestigiosa collaborazione. Questa sinergia offrirà la possibilità di fare esperienze che accresceranno tutto il Settore Giovanile.
Infine un ringraziamento va anche al Sindaco Valter Gallo la cui presenza al Gabbiano, in mezzo ai ragazzi, conferma la vicinanza dell’Amministrazione Comunale alla nostra realtà sportiva!

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien