Andrea Giacomazzi è un nuovo giocatore del Campodarsego Calcio

Il Campodarsego calcio informa che nella giornata di oggi è stato perfezionato l’arrivo in maglia biancorossa del difensore Andrea Giacomazzi, classe 1995, che da oggi è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Campodarsego.

LA SCHEDA. Nato a Cittadella il 1 aprile 1995, vive e risiede nell’Alta Padovana, Andrea Giacomazzi è un difensore centrale proveniente dall’ultima stagione all’Union Feltre. Con quasi 200 presenze in serie D, un elemento di assoluta garanzia ed esperienza per il pacchetto arretrato. Debutta tra i grandi con il Giorgione, col quale disputa due stagioni dal 2014 al 2016, collezionando 60 presenze e tre reti. Dopo un anno a Cordenons, disputa tre delle ultime quattro annate a Feltre, intervallate dall’esperienza alla Luparense. Un elemento di spessore tecnico e umano per il nuovo Campodarsego.

TRA I PALI. Arriva intanto anche un’altra importante conferma, stavolta per il ruolo del portiere. Dopo la stagione vissuta già lo scorso anno, la prima in maglia biancorossa con diverse apparizioni nella parte finale della stagione culminata con la salvezza in serie D, vestirà anche l’anno prossimo la maglia del Campodarsego il giovane portiere Giacomo Boscolo Palo, classe 2001.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien