Il Campodarsego presenta le nuove maglie ufficiali insieme ai suoi sponsor

Serata d’onore per il Campodarsego, che a pochi giorni dal debutto ufficiale che avverrà domenica pomeriggio ad Este per l’inizio della Coppa Itali, ad una settimana dal debutto poi in campionato, ancora con il derby contro i giallorossi ma stavolta in casa allo stadio “Gabbiano”, ieri sera ha riunito i suoi principali partner che con la loro attività e generosità sostengono con costanza, impegno e passione le gesta della squadra biancorossa. A fare gli onori di casa il presidente, Daniele Pagin, insieme a mister Cristiano Masitto e al d.s. Luciano Stevanato.

Per l’occasione, sono state esposte e presentate per la prima volta le nuove divise da gara ufficiali che i giocatori del Campodarsego Calcio indosseranno nella stagione 2021/2022: sul petto, a fianco di “Pagin srl”, fa il suo ingresso “Zanon”, nuovo main sponsor di maglia del club biancorosso. Sul retro delle divise, spazio invece per “JollyBox” e “Humangest”. La grande novità per la stagione che sta per iniziare è il pantaloncino, sulla cui gamba destra farà bella mostra di sè “Zoccarato – Industrial Coatings”.

Quanto ai colori, confermati i classici colori sociali del Campodarsego che risalteranno sulle maglie Lotto: prima maglia bianca, storica e tradizionale, mentre si confermano anche la divisa rossa (seconda maglia) e quella nera (terza).

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien