Il Campodarsego domani a Montecchio, il tecnico Masitto: “C’è entusiasmo, ma non dobbiamo sottovalutare nessuno”

A distanza di pochissimi giorni dalla sfida infrasettimanale, vinta contro il Mestre mercoledì pomeriggio allo stadio “Gabbiano”, il Campodarsego domenica pomeriggio torna subito a lottare nella quinta giornata del girone C di serie D. In programma c’è la trasferta in casa del Montecchio Maggiore, formazione neopromossa in quarta serie e che insegue ancora la prima vittoria stagionale.

Per i tifosi che volessero acquistare i biglietti in prevendita, arrivando allo stadio “Cosaro” già con il tagliando in mano, la vendita per Montecchio Maggiore-Campodarsego è disponibile a questo link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/montecchio-maggiore-campodarsego-calcio

Un banco di prova e di maturità per la capolista, che proprio contro squadre potenzialmente in un momento di risalita deve dimostrare di meritare la prima piazza del girone C che sin qui si è conquistata con tre vittorie, un a pareggio e nessuna sconfitta. Contro il Mestre, mercoledì, la formazione biancorossa ci è riuscita solo in parte, e domani dovrà dimostrarlo cercando di crescere ancora nel temperamento, nell’unione e nella prestazione. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore, Cristiano Masitto, alla vigilia del match.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien