In trasferta a sostenere il Campodarsego: ecco come prenotare i propri posti in pullman per Feltre!

Domenica c’è un appuntamento fondamentale, uno di quelli che negli ultimi anni il Campodarsego non ha mai mancato. Dal momento del suo primo, storico approdo in serie D, il team biancorosso è sempre apparso ai blocchi di partenza delle gare di post-season, sena fallirne mai l’accesso. Domani scattano i playoff, le partite che valgono una stagione, le sfide da dentro o fuori che portano con sè, come sempre, sensazioni e climi particolari. IL Campodarsego vuol vincere e passare il turno, e per riuscirci avrà bisogno anche del supporto dei suoi tifosi.

Ecco perchè è organizzata, per tutti i supporters che volessero partecipare e seguire da vicino le sorti della squadra, la trasferta in pullman allo stadio “Zugni Tauro” di Feltre (BL) in occasione della gara di primo turno playoff di Serie D in programma domenica 12 maggio, alle ore 16.00, Union Feltre-Campodarsego.
Il ritrovo è fissato per le ore 13.30 al campo di Reschigliano, per la partenza per Feltre. Il costo previsto, comprensivo di trasferta, biglietto di ingresso allo stadio e terzo tempo finale in amicizia, è di 12 euro. I tifosi interessati a prenotare i loro posti in pullman possono rivolgersi a Mario al numero di telefono 347 073 7317.

Facciamo sentire la nostra voce, tutti a Feltre!

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien