Campodarsego-Luparense, sabato mattina la prevendita per il derby

In vista del derby padovano del campionato di serie D, che si disputerà domenica 18 ottobre allo stadio “Gabbiano” alle ore 15.00, la Società biancorossa informa che sabato mattina sarà attiva la prevendita dei biglietti per l’impianto di gioco validi per la partita tra Campodarsego e Luparense FC.

I tifosi intenzionati ad acquistare il loro tagliando d’accesso all’impianto lo potranno fare, sempre rispettando tutte le misure previste e CONTENUTE A QUESTO LINK, negli orari e nei modi così prefissati, e comunque sino all’esaurimento della capienza disponibile:

sabato 17 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 12.30
presso la biglietteria dello stadio “Gabbiano” di Campodarsego

Per i noti motivi, anche stavolta sarà necessario indicare tutti i propri dati e un recapito telefonico al momento dell’acquisto del proprio biglietto. Per ragioni organizzative, si consiglia a tutti i tifosi di portare già l’autocertificazione compilata reperibile a questo link.

AL FINE DI EVITARE SPIACEVOLI INCOMPRENSIONI, IL CLUB RICORDA CHE
IL GIORNO DELLA GARA LE BIGLIETTERIE RIMARRANNO CHIUSE

Ai tifosi della Società ospite sono già stati consegnati tutti i 40 biglietti disponibili per la Curva Nord Ospiti, e che verranno distribuiti a cura della società Luparense FC.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien