Torniamo allo stadio! Il Gabbiano riapre per Campodarsego-Union Feltre

Torniamo allo stadio! Domenica 13 giugno si riaprono le porte dello stadio “Gabbiano” in occasione dell’ultima di campionato tra Campodarsego e Union Feltre. Come previsto dai decreti vigenti, l’accesso all’impianto sarà consentito sino ad un massimo di un quarto della capienza complessiva.
Avranno accesso allo stadio SOLAMENTE i tifosi che domenica si presenteranno allo stadio con il biglietto già acquistato in prevendita: il giorno della gara le biglietterie rimarranno chiuse.
La prevendita sarà aperta SABATO presso le biglietterie dello stadio “Gabbiano” dalle ore 11 alle ore 13, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il costo dei tagliandi sarà di 10 euro, gratuito per i minori di 14 anni con assegnazione del posto a sedere.

NOTA IMPORTANTE: ANCHE GLI ABBONATI dovranno presentarsi sabato ai botteghini per ritirare il loro biglietto e vedersi assegnato il posto, in assenza del quale domenica non sarà possibile l’accesso allo stadio. I cancelli del Gabbiano domenica saranno aperti dalle ore 15.00 per permettere un ordinato afflusso dei tifosi, si raccomanda di presentarsi con un congruo anticipo agli ingressi.

I tifosi della società Union Feltre possono rivolgersi direttamente al loro club per le informazioni relative al Settore Ospiti.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien